SPONSOR


IN COLLABORAZIONE CON



SPONSOR & MAIN PARTNER


L'antivibrazione in 3D

Nonostante i pochi mesi di vita, AMbelievable™ sta suscitando un crescente interesse tra i giocatori di tennis grazie a un nuovo dispositivo antivibrazione per racchette, che ridefinisce l’accessorio storico, oggi molto diffuso, introdotto per la prima volta da Enry Lacoste. Attraverso l’utilizzo di tecnologie avanzate come la stampa 3D e il design computazionale, AMbelievable™ ha creato un antivibrazione che rivoluziona completamente il paradigma dei prodotti esistenti. Questa nuova generazione di dispositivi è incredibilmente leggera (circa 1 grammo, contro i 3-5 grammi di quelli tradizionali) ed è progettata per interagire esclusivamente con frequenze di vibrazione specifiche, offrendo una sensazione di gioco unica.

AMbelievable™, partner del Subalpino Senior Tour, regalerà ai 48 tennisti e tenniste che si qualificheranno per il Master il suo rivoluzionario dispositivo. Sul sito www.ambelievable.com/it potete acquistare l’antivibrazione con uno sconto speciale del 30% digitando SUBALPINO24 al momento del pagamento

Allenarsi con la realtà virtuale

Future Tennis Training (FTT) è il primo metodo trasversale di allenamento individuale adatto a tennisti di tutti i livelli, che integra tecnologie di ultima generazione per l’analisi del movimento, allenamento con sistemi di realtà virtuale, biofeeback e strategie di ottimizzazione per bilanciare mente e corpo. Ti supporta per sviluppare coordinazione e fluidità, velocizzare le letture di gioco, migliorare la condizione fisica e la gestione mentale. Aumenterai  l’efficacia dei tuoi allenamenti e la performance in partita, riducendo il rischio di sovraccarichi fisici e mentali. FTT porta l’allenamento oltre i confini tradizionali, permettendoti di vivere un’esperienza immersiva in ogni sessione, in uno dei centri più evoluti in Italia, Move Different Torino.

FTT, partner del Subalpino Senior Tour, per ogni tappa del Subalpino, offrirà al primo tennista e alla prima tennista che risponderanno alla mail dedicata, un allenamento gratuito con la realtà virtuale.

Le corde utilizzate da Bolelli

SOLINCO è un’azienda specializzata nello sviluppo e la produzione di prodotti per il tennis di altissima qualità e a tecnologia avanzata. I prodotti includono corde di primissima qualità, racchette, grips e altri accessori.  SOLINCO dispone di un Team di Ricerca e Sviluppo completamente dedicato che ha nella ricerca, sviluppo, test, progettazione e tecniche di ingegneria i propri punti di forza. La ricerca continua sullo sviluppo di prodotti al di sopra degli standard di mercato con eccellente qualità e prestazioni permette a SOLINCO di essere sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza. L’obiettivo di SOLINCO è sempre quello di fornire gli atleti – dal massimo livello come Simone Bolelli al giocatore di club – una gamma di prodotti di qualità che permettano prestazioni di massimo livello per assicurare la più alta prestazione raggiungibile in qualsiasi situazione. 

SOLINCO, partner del Subalpino Senior Tour, regalerà ai finalisti delle tappe del Subalpino 2024 una matassina di corda monofilamento Hyper-G 1.20 o una matassina di corda multifilamento X-Natural 1.30. In più, ai tennisti e alle tenniste del Subalpino verrà riservato no sconto del 30% sul materiale presente sull’e-commerce www.amzsports.it per tutta la durata del circuito 2024. Per usufruire dello sconto digitare SUBALPINO24 prima del pagamento.

Il negozio di tutti i tennisti (e non solo)

JOLLY SPORT, in via Nizza 51/53 a Torino, da sempre è il negozio degli sportivi torinesi. Presente in città da più di 60 anni, vanta una superficie di circa 4000 metri quadrati, su due piani. E’ anche dotato di un parcheggio che può ospitare 25 automobili. Al suo interno si può trovare abbigliamento e attrezzature per tutti gli sport, i migliori marchi in ambito sportivo e casual.  Non solo tennis, dunque, ma anche padel, sport invernali, jogging, running, nuoto, calcio, pattinaggio e golf.  Personale qualificato vi fornirà assistenza adeguata per tutte le discipline, mentre Emanuele Padula è il responsabile per quanto riguarda il tennis e i rapporti con il Subalpino Senior Tour.

JOLLY SPORT, partner del Subalpino Senior Tour, regalerà a ogni vincitore di tappa del Subalpino 2024 un buono da 40 euro spendibile presso il negozio, mentre ai secondi classificati regalerà un’incordatura omaggio. In più, il vincitore del Master finale verrà omaggiato di un buono da 100 euro, il secondo classificato di un buono da 50 euro.